Nuovo Bando Regione Veneto per il Settore Turismo
Contributo a fondo perduto dell'80% per la promozione del turismo

BANDO PER L’ATTIVAZIONE, SVILUPPO, CONSOLIDAMENTO DI AGGREGAZIONI DI PMI PER INTERVENTI SUI MERCATI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI CHE FAVORISCANO LA RIPRESA DELLA DOMANDA TURISTICA
La Giunta Regionale del Veneto ha approvato il nuovo bando POR FESR 2014-2020. Asse 3. Azione 3.3.4 per il "Sostegno alla competitività delle imprese nelle destinazioni turistiche, attraverso interventi di qualificazione dell'offerta e innovazione di prodotto/servizio, strategica ed organizzativa".
La Regione riconosce un contributo a fondo perduto pari all’80% delle spese che verranno sostenute per l’attività di promozione sui mercati target, la predisposizione ed implementazione del sito internet, servizi di marketing e partecipazione a fiere, sulla base di un progetto predisposto dall’aggregazione di imprese. Le domande dovranno essere presentate entro il prossimo 25 febbraio 2021.
Il contributo a fondo perduto sarà pari all'80% delle spese sostenute su un limite massimo di spesa pari a € 750.000. L'aggregazione che predispone il progetto deve essere composta da almeno 15 imprese.